public/

NOCIINmovimento: Francesco Intini candidato Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura di NOCIINmovimento, coalizione composta dalle liste 'X NOCI', CITTA' attiva', 'civica NOCI' e 'MO'.

___________________________________________

NOCIINmovimento - Progetto aperto di partecipazione civica

In questi giorni, forte è stata la spinta proveniente dal tessuto sociale e imprenditoriale del nostro paese affinché trovi consistenza un importante progetto di coesione civile e di partecipazione collettiva finalizzato ad un cambiamento incisivo, che sia animato da passione, senso di responsabilità e lungimiranza.

Impellente è l’esigenza di avere una Noci ancora più accogliente e inclusiva, in grado di guardare ai nostri figli e alle nuove generazioni con amore e dovuta attenzione.

Muovendo da tale ambizione, abbiamo deciso con il sostegno di esponenti del mondo produttivo, di associazioni e della società civile, di rompere gli indugi e di metterci in gioco, nelle prossime elezioni amministrative, indicando quale candidato Sindaco Francesco Intini.

Il nostro raggruppamento civico NOCIINmovimento è aperto a tutti coloro i quali, attivamente, vorranno affiancarci in questo importante compito, tra cui quello di assicurare un nuovo slancio che impatti significativamente sulla vita sociale, culturale, imprenditoriale ed amministrativa della nostra comunità.

Tutti noi sentiamo il dovere e la responsabilità di partecipare in maniera propositiva alla vita della città. Tutti noi siamo convinti che le risposte, alle esigenze di una comunità, passino attraverso una condivisione progettuale che vada aldilà degli steccati politici, e che si apra alla parte viva e pulsante del nostro paese.

Pertanto la nostra proposta è aperta, senza pregiudizio alcuno, a chi sentirà la responsabilità forte di immaginare e rendere autentica, dinamica, ricca di idee e di entusiasmo la nostra Noci.

Info notizia

20 marzo 2023

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia